Prato Inglese

Se il vostro sogno è avere un prato inglese siete nel posto giusto! Se avete un piccolo giardino o una porzione di uno più esteso da coltivare a prato e vi accingete a seminarlo potete prendere in considerazione una efficacia alternativa alla semina: impiantarlo acquistando i rotoli di erba già cresciuta da mettere direttamente a dimora. Evitate così tutti i lati negativi che la semina comporta come l’irrigazione, il clima, le formiche, i tempi lunghi prima dell’utilizzo.

prato ingleseSpesso la manutenzione del prato si trasforma in una lotta fra il suo proprietario e la la natura: nonostante i ripetuti tentativi e interventi di manutenzione non si riesce ad ottenere un risultato efficace. La necessità di avere un prato che risponda a delle esigenze di genere architettonico e arredativo complica ulteriormente le cose perché la lotta per uniformare il prato risulta il più delle volte persa.

Ecco quindi che il prato inglese a rotoli viene in nostro aiuto facendoci risparmiare tempo e denaro: un prato sempre bello e perfetto senza attese di mesi per vederlo come lo abbiamo sempre desiderato.